Connect with us

News

SISSI: dopo “AMICI21” è fuori ora “LEGGERA” il suo primo album

Pubblicato

il

Dopo la fantastica esperienza ad “AMICI 21” è fuori da oggi, venerdì 27 maggio, “LEGGERA” (Sugar) il primo album di SISSI. All’interno di questo progetto discografico è compreso “Scendi” il singolo di Sissi prodotto da Takagi e Ketra in radio e disponibile su tutti i digital stores dallo scorso venerdì.

Così l’artista descrive “LEGGERA”:
“Leggera” è circondarsi dei propri pensieri senza che questi riescano a toccarci troppo e cambiarci. È riuscire a fluttuare, galleggiare in un proprio spazio, ma con consapevolezza e concentrazione. Ho sempre sognato di creare qualcosa di mio davvero, fin da piccola. Ho sempre sognato di poter essere sincera, senza preoccuparmi troppo delle conseguenze dei miei pensieri, ora finalmente ci sono riuscita

Di seguito la tracklist di “LEGGERA” il nuovo album di SISSI:
01 DANSHARI 
02 SCENDI  
03 COME, COME 
04 STUPIDO 
05 DOVE SEI  
06 STUPIDI LOVERS 
07 2000€
08 VEDRAI, VEDRAI (live version)

Per ringraziare e abbracciare i suoi fan, Sissi ha annunciato sui suoi social le tappe nei Mondadori Store per i firmacopie di questo primo album:
27/05 Torino
28/05 Bologna
29/05 Padova
31/05 Roma
01/06 Milano

Appena reduce dalla finale di “AMICI21”, con queste parole l’artista ha raccontato l’indimenticabile esperienza:
Si è conclusa forse l’esperienza più assurda della mia vita, un’esperienza che porterò sempre dentro al mio cuore. Mi rendo conto ora dell’amore che mi avete dimostrato per tutto questo tempo, realizzo solo ora che mi avete capita e tenuta per mano. Grazie. Ci sarebbero così tante cose da dire. L’unica cosa che posso fare è ringraziare tutti, le persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questi mesi e che mi accompagneranno in futuro. Maria, i miei compagni, la redazione di amici, i nostri vocal coach, Stephan, tutti i professionisti straordinari, non vi dimenticherò mai. Ora mi sento “leggera”, non vedo l’ora di farvi ascoltare tanta musica e portarvi nel mio mondo. Vi voglio troppo bene.

Energica e timida. Morbida e determinata. Impacciata e sensuale. SISSI, 23 anni, interprete che ha saputo distinguersi ad Amici per la sua voce, è un tripudio di emozioni che esprime liberandole nel suo talento. 

Affascinata dalle grandi figure femminili della musica internazionale come Amy Winehouse, tatuata sulla pelle insieme a tanti altri simboli che sussurrano la sua storia, quella di una giovane donna che fin da bambina sognava di cantare. 

Silvia Cesana nasce in provincia di Como, circondata da figure femminili forti e gentili, come la madre Emanuela, che la spronano ad inseguire la sua ambizione.   

Lei stessa diventa simbolo della nuova generazione di artiste donne per Equal, la campagna global di Spotify che celebra il contributo delle donne nella musica e promuove la parità di genere.

Dopo X Factor e Sanremo Giovani, SISSI entra a far parte di Amici con un banco immediato, perché fortemente voluta da tutti i Professori e sceglie di essere seguita da Lorella Cuccarini. Arriva fino in finale e vince il Premio della Critica, assegnato dai giornalisti. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company