News
Marracash, Guè e Tiziano Ferro nel remix di “Solo lei ha quel che voglio 2021” dei Sottotono

Esce oggi “Solo lei ha quel che voglio 2021”, la nuova versione di un celebre brano dei Sottotono, uno dei gruppi hip hop italiani simbolo degli anni ’90.
Tormento e Big Fish, da poco tornati insieme dopo 20 anni, hanno deciso di reincidere uno dei loro pezzi di maggior successo avvalendosi della collaborazione di Tiziano Ferro, Gue Pequeno e Marracash.
Dopo la separazione nel 2001, i Sottotono si sono ritrovati e sono tornati sulle scene musicali il 23 aprile 2021 con la pubblicazione del singolo“Mastroianni”, che anticipa il loro quinto album in studio dal titolo “Originali”, in uscita il 4 giugno. Un disco che, annuncia il duo, sarà ricco di collaborazioni. L’album contiene sei nuovi brani e sette vecchi successi del gruppo rivisitati.

La riedizione dello storico brano del 1996, tratto dall’LP ‘Sotto effetto stono’, vede, come detto, la partecipazione di Marracash e Gué Pequeno, ma anche di Tiziano Ferro che ritrova i Sottotono. Il cantante di Latina infatti, ormai più di 20 anni fa, prima di intraprendere la sua carriera da solista, supportava il gruppo nei live dando una mano sulle parti vocali.
Avete già ascoltato “Solo lei ha quel che voglio 2021”? Cosa ne pensate di questa collaborazione?
-
News5 giorni fa
FRIZ CI RACCONTA IL SUO ALBUM “FALAFEL NOSTALGIA”: “desideravo racchiudere tutte le sfumature del mio universo artistico in un unico progetto”
-
News1 settimana fa
“8:24” è l’album d’esordio di Perlaluna
-
Intervista5 giorni fa
FRANCESCO KAIRÒS CI RACCONTA “IERI, OGGI, DOMANI”: “Questo singolo vuole essere un ritorno all’essenza della mia musica”
-
News1 settimana fa
“KOKA” è il nuovo singolo di GIOVANNI TI AMO in collaborazione con Rosolo Roso
-
News1 settimana fa
“Meglio Di Ieri” è il nuovo singolo di Lolita
-
News1 settimana fa
KARAKAZ fuori con Essenza Nucleo
-
News6 giorni fa
CHAKRA torna con il suo nuovo singolo “EFFETTO VUOTO”
-
News1 settimana fa
EMANUELINO, il rapper di Zona4, torna con il nuovo singolo “LCC”