Connect with us

News

“Tre goal”: nuovo singolo di Nerone su un beat afro-trap

Pubblicato

il

È stato rilasciato in formato digitale “Tre Goal”, il nuovo singolo di Nerone per Believe Music. Il brano è il primo estratto dal suo nuovo album intitolato “Gemini”, prossimamente in uscita.

La canzone “Tre Goal” mostra un Nerone a dir poco inedito, sia per le tematiche affrontate sia per lo stile della produzione musicale su cui rappa: il brano, infatti, racconta la grande passione dell’artista milanese per il calcio ed è un continuo susseguirsi di metafore e paragoni tra calciatori e rapper su un beat afro-trap martellante firmato 2P e Adma. 

Nel brano, infatti, l’artista racconta di come molti calciatori e rapper siano partiti dal basso, dalle periferie delle città e, grazie al loro talento, siano riusciti a cambiare vita. Nerone è appassionato e tifoso di calcio sin da quando è piccolo e si è lasciato ispirare da queste analogie per scrivere il singolo.

La canzone è la prima estratta dal terzo disco di inediti di Nerone, intitolato “Gemini”, la cui pubblicazione è ormai vicina.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company