News
Mecna e Frah Quintale, fuori ora il videoclip di “Tutto ok”

Mecna e Frah Quintale, fuori ora il videoclip del singolo “Tutto ok”.
Pochi giorni fa, Mecna ha fatto il suo ritorno nella scena musicale grazie a “Mentre nessuno guarda”, il suo nuovo album disponibile su tutte le piattaforme digitali e versione fisica per Virgin Records (Universal Music Italia).
Tra le 14 tracce della tracklist spiccano diverse collaborazioni. Partendo da quella con Guè Pequeno per “Punto Debole”, Madame per “Alibi”, Ernia per “Wow”, fino ad arrivare a Izi per “Vivere”. Anche Frah Quintale ha preso parte a questo nuovo disco di Mecna, partecipando a “Tutto ok”, brano di cui, da oggi, è online il videoclip.
Visibile sullo stesso canale YouTube dell’artista, il cortometraggio, proprio come l’intero disco, racconta un viaggio introspettivo grazie al quale il rapper svela il suo universo interiore con autoironia e sarcasmo. Non possono di certo mancare però delle sfumature di malinconia e consapevolezza, tematiche che ritroviamo spesso nei testi di Mecna.
Se per l’artwork del disco, Mecna ha scelto lo street artist Richard Wilson, per la produzione di “Tutto ok” ha deciso di affidarsi a Iamseife e per la realizzazione del videoclip a Enea Colombi.
Pubblicato solo poche ore fa, la clip ha già superato le 12 mila visualizzazioni e, dopo 4 giorni, “Mentre nessuno Guarda” ha totalizzato oltre 10 milioni di stream.
-
News1 settimana fa
JAMIE CI RACCONTA IL SUO NUOVO SINGOLO “MOSTRI”: “Grazie alla musica possiamo sentirci meno soli”
-
News1 settimana fa
UGO CREPA torna con “NUVOLA”, il suo nuovo singolo feat MAZZARIELLO
-
News1 settimana fa
Geepsity ci racconta tutto sul nuovo singolo “Brillo”
-
News1 settimana fa
“AFTER PARTY”, il nuovo ep di PAR TY
-
News1 settimana fa
“DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo di Cresh King
-
News7 giorni fa
L’INTERVALLO DEL DIAVOLO è l’EP d’esordio di Agon
-
News7 giorni fa
“CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro MamboLosco
-
News1 settimana fa
DOPO “ORGOGLIO” feat SAYANBULL, FLAZA TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “NON SAI DI ME”