Connect with us

News

Ultimo annuncia le date del tour negli stadi 2021

Pubblicato

il

Nello stesso giorno in cui, esattamente un anno fa calcava il palco del suo primo stadio, per la gioia di tutti i suoi fan, Ultimo annuncia le date del nuovo tour negli stadi 2021.

Le 14 date, rinviate dal 2020 al 2021 causa covid, si terranno principalmente nell’estate del prossimo anno, partendo dalla data zero di Bibione il 4 giugno, per poi concludersi il 18 luglio presso il prestigioso Circo Massimo di Roma, città natale dell’artista.

Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimarranno ovviamente validi per i nuovi concerti. Per chi non li avesse ancora, sono disponibili su Ticketone

Il giovanissimo cantante dei record, che l’anno scorso allo Stadio Olimpico ha fatto sognare 64 mila persone con la magia della sua “Favola”, nel suo ultimo post di Instagram afferma :

Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco.”

E, ovviamente, la speranza dei fan è la stessa che esprime l’artista, il quale prosegue dicendo :

L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui spero di tornare al più presto dal vivo. Voi che siete lì sotto e scegliete di urlare tutte quelle sensazioni che spesso sbagliando teniamo dentro!”

E, questo amore e questo affetto, totalmente ricambiato dai suoi fan, insieme alla voglia di tornare a cantare tutte quelle sensazioni a cui, come dice l’artista, spesso non riusciamo a dar voce, saranno le premesse che daranno la forza per rendere ancor più magici i suoi concerti del 2021 e degli anni a venire perchè, come scrive lo stesso Ultimo

“La nostra forza è stata e sarà sempre il nostro patto d’amore, iniziato tre anni fa e che non finirà mai”.

Di seguito riportate le date del tour aggiornate al 2021 e le rispettive location

4/06 – BIBIONE – Stadio Comunale
8/06 – TORINO – Stadio Olimpico Grande Torino
12/06 – NAPOLI – Stadio San Paolo SOLD OUT
13/06 – NAPOLI – Stadio San Paolo
16/06 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi SOLD OUT
17/06 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
21/06 – MODENA – Stadio Alberto Braglia
25/06 – ANCONA – Stadio del Conero
29/06 – PESCARA – Stadio Adriatico
2/07 – MILANO – Stadio San Siro
3/07 – MILANO – Stadio San Siro SOLD OUT
8/07 – BARI – Stadio San Nicol
18/07 – ROMA – Circo Massimo SOLD OUT

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company