Connect with us

News

Urban Calling chiama, Ugo Borghetti e Asp126 rispondono forte e chiaro: pronto il live a Milano!

Pubblicato

il

CULTURE CLUB, la nuova notte milanese di musica dal vivo, il 15 febbraio al Serraglio (Milano) ospiterà la data milanese del tour di Ugo Borghetti & Asp126, in una serata dedicata alla cultura urban, tra le migliori hit da Trastevere ad Atlanta (CULTURE CLUB – URBAN CALLING).

ACQUISTA LA PREVENDITA CLICCANDO QUI


Il format Culture Club si avvale di tutto quello che una festa a base di musica ha bisogno. Inizia sul palco, proponendo artisti di qualità con un’attenzione particolare alla performance, e prosegue sul dancefloor, portando un DJ set tematico, in linea con l’immaginario del concerto. Ogni evento è quindi una nuova esperienza, trascendendo il concetto di serata legata ad un unico genere musicale.

Ugo Borghetti & Asp126 saranno i main guest della serata. Il duo targato 126, famiglia Bomba Dischi, ha recentemente pubblicato l’album Senza Ghiaccio, il cui singolo Gin Tonic ha totalizzato 200 000 ascolti. Nel disco, come anche nei loro precedenti lavori dove vantano collaborazioni con Massimo Pericolo, Ketama e Franco126, dipingono senza edulcoranti il volto delle periferie romane, mettendo in rima la poetica capitolina: sprezzante, nostalgica ed orgogliosamente reale. Un cocktail senza ghiaccio, come il racconto di una quotidianità che non ha bisogno di filtri.
Ad accompagnarli in apertura, il pop urbano di casa Undamento.
DOLA, fresco del rilascio di Cultura Mixtape, si inserisce nella scena con canzoni che ricordano fotografie sgranate, attimi da urlare come inni, con voce roca e spezzata. Il cantautorato italiano che incontra Gucci Gang.
I live saranno seguiti da un DJ set che si tinge di urban, portando al Serraglio le migliori scelte della musica attuale, tra Italia, Europa e Stati Uniti.

Culture Club si conferma una serata dedicata a chi nella musica vuole immergersi assaporandone ogni ramificazione. È come il vinile dei Van der Graaf Generator che incontra Massimo Pericolo nella tua playlist Spotify preferita. Uno slow food che soddisfa l’udito con mille volti e anime diverse. A Culture Club Il concetto di festa e ritrovo della notte si evolve e prende le sembianze di chi lo vive.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company