News
“Baozi nei Rick Owens”, il nuovo singolo di Warez

Esce oggi in digitale, distribuito da Believe, “Baozi nei Rick Owens”, il nuovo singolo di Warez. Il brano anticipa l’uscita del primo album ufficiale da solista del rapper milanese.
Reduce dagli ottimi riscontri di critica e pubblico ottenuti con “DM” – EP firmato insieme a Nerone e pubblicato durante il lockdown – e dopo aver pubblicato il singolo “Stonk”, l’artista ribadisce tutta la sua passione per la cultura orientale, a cui fa continui riferimenti, in questo caso già a partire dal titolo. La produzione musicale è firmata 2P, dj e producer già al fianco di Ensi.

Il brano, che musicalmente Warez definisce “asian trap”, gioca sul contrasto tra un piatto tipico e molto popolare della cucina cinese, il baozi (usato come metafora), e i capi d’abbigliamento di prestigio dello stilista statunitense Rick Owens: due mondi opposti accostati perché se il rap nasce dal basso è anche vero che da sempre si nutre di status symbol legati ai piani alti per rappresentare la rivalsa economica.
Dopo che, nel 2018, “Skills” è entrata nella colonna sonora della serie TV Netflix “Baby”, e “Casa Free?”, con il featuring di Nitro e la produzione di Tha Supreme, è diventata una hit, Warez, nel 2019, ha realizzato vari brani tra cui “Plans”, insieme al rapper londinese Romzy, e in questo 2020, dopo l’exploit di “DM” in coppia con Nerone, si sta concentrando di nuovo sul suo percorso solista e “Stonk” e “Baozi nei Rick Owens” rappresentano l’antipasto di un disco ufficiale.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Gemitaiz annuncia l’uscita di QVC8