Connect with us

News

Beba feat Samurai Jay, esce il videoclip di “Cringe”

Pubblicato

il

Da oggi alle ore 14 è visibile sul canale YouTube ufficiale di Beba il videoclip di “Cringe”, il suo ultimo singolo Feat Samurai Jay e prod. Rossella Essence.

Il brano, uscito allo scoccare della mezzanotte del 24 luglio per Island Records, in meno di una settimana aveva già riscontrato un forte apprezzamento da parte del pubblico. Da molti giorni infatti, questo è il protagonista di storie Instagram ed è diventato colonna sonora preferita di molti video sull’applicazione Tik Tok.

E ora, accompagnato finalmente dai fotogrammi, i fan della rapper torinese si scatenano, facendo sì che in sole 4 ore il video conti ben 20 mila visualizzazioni.

La ragazza ieri aveva postato sul suo Instagram una breve anteprima priva di audio e aveva mandato 5 anticipazioni in direct a dei suoi seguaci che avrebbero commentato il post.

La rapper, però, dopo poco aveva affermato, per la gioia dei suoi fan “avete fatto così tanto casino che alle ore 20 lo mando a tutti” e dopo poche ore è stato pubblicato anche su Youtube.

Il videoclip riflette alla perfezione il contenuto del brano “Cringe”, ovvero l’ultimo singolo di Beba feat Samurai Jay che, come ricordiamo tratta il tema dei social network, mostrando una visione diversa di questa realtà.

Protagonisti dell’energico video, oltre ai due rapper, sono Rossella Essence, che compare verso la fine delle riprese e una coreografia che prevede la presenza di quattro ballerine e quattro ballerini ideata da Davide Zimei.

A trasferire originalità ci sono i particolari outfit che, da sempre, caratterizzano i videoclip della rapper torinese, ricordiamo infatti il singolare stile dei video “Tonica” e “Groupie”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company