Connect with us

News

Boss Doms pubblica il primo remix di “I Want More”.

Pubblicato

il

Boss Doms, nome d’arte di Edoardo Manozzi, produttore romano classe 1988, ha pubblicato il remix di “I Want More”, suo primo singolo da solista.

Il 3 luglio è uscita la versione originale di “I Want More“, che vede la collaborazione con Kyle Pearce, artista multi-platino. Il singolo dallo stile decisamente dark e underground, mescola techno e pop. L’obiettivo è quello di rendere più fruibile al pubblico la musica techno, grande passione di Boss Doms.

“Più che un nuovo brano, I Want More è un nuovo sound. Un singolo trattato come se fosse un disco, nonché il risultato di un anno di lavoro”, afferma Boss Doms.

Nonostante il minuzioso lavoro Boss Doms, come indicato nel titolo del suo inedito, vuole di più. Questo lo ha portato alla decisione di pubblicare ogni settimana un remix del suo nuovo brano.

Il primo remix di “I Want More” è quello di HOSH, DJ e produttore tedesco. In questa rivisitazione il sound pop viene un po’ messo da parte, per lasciare maggior spazio al lato techno del brano originale. Techno e House sono infatti i generi prediletti da DJ HOSH.

Il remix vede una versione corta e una versione estesa. Questo per permettere al brano di essere distribuito anche attraverso le piattaforme radiofoniche, oltre che alle diverse piattaforme di streaming.

Quando si parla di Boss Doms è impossibile non citare anche Achille Lauro. I fan possono dormire sogni tranquilli, il nuovo percorso intrapreso da Boss Doms non pregiudica questa importante collaborazione. Collaborazione che ha permesso ai due artisti di calcare il prestigiosissimo palco di Sanremo e di rivoluzionare l’immagine e il sound della musica italiana.

“La collaborazione con Achille Lauro è arrivata a un livello molto alto, ho pensato potesse essere il momento giusto per dare voce alla mia musica, a quello che ho da dire”, spiega Boss Doms.

Infine aggiunge È normale che un po’ ci manchiamo, però è pure bello perché stiamo crescendo autonomamente entrambi. In realtà non ci siamo mai separati io e Lauro, a me piace vedere la cosa come un viaggio e quindi quando torneremo a fare musica insieme sarà qualcosa di nuovo ancora .

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company