Connect with us

News

Fuori ora “Parole a Caso” il nuovo inedito di Deddy

Pubblicato

il

Fuori ora “Parole a caso” il nuovo brano di Deddy.

“Il Cielo Contromano” questo il singolo con cui Deddy aveva incuriosito il pubblico e puntato su di sé i riflettori nel programma “Amici”. Nella puntata di sabato 16 gennaio della ventesima edizione del talent, il giovane concorrente aveva ricevuto un grande riscontro positivo al televoto conquistando con il suo nuovo inedito “Parole a Caso” il secondo posto della classifica condividendo il podio con i suoi compagni Esa e Sangiovanni.

Ti parlavo, nella notte non avevo sogni per dormire
come quando
ti parlavo, nella notte non avevo sogni per dormire
ti cercavo, nelle pagine di un libro ancora da finire
senza voce, adesso prendo a pugni tutte le parole
dette a caso

Con queste parole l’artista descrive il suo brano:
“Parole a caso è per me un brano molto importante, in quanto esprime a pieno lo stato d’animo provato il giorno che è stata scritta. Nonostante io non sia l’unico autore, ma anche Zaccaria ci ha lavorato, è stato grandioso il fatto che abbia tenuto lo stesso mood mio. Il brano parla di una mia situazione passata in cui non riuscivo a dormire perché pensavo solo a lei. Spero che il brano possa aiutare tutte le persone che si troveranno nella mia situazione. Inoltre ci tengo a ringraziare Canova per aver reso il brano unico, e “Amici” per reso possibile pubblicare il brano, crescere e migliorarmi”.

Continua quindi, la collaborazione tra Deddy e Michele Canova il quale aveva già prodotto “Il Cielo Contromano” singolo del giovane 18enne in corsa per il serale del programma di Maria de Filippi che conta già 1 milione e 400 mila ascolti.

L’artista inoltre, grazie ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram, esprime la sua speranza ai fan
“Parole a caso” da ora è vostra, disponibile su tutte le piattaforme digitali…spero vi piaccia e riesca a farvi compagnia nei momenti più difficili, perché è proprio in un momento del genere che è nata.”

Qui potete ascoltare “Parole a Caso” il nuovo inedito di Deddy disponibile da oggi su tutti i digital store.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company