Connect with us

News

Dium, esce oggi “Fast Food Music”

Pubblicato

il

Da oggi è online e su Spotify “Fast Food Music”, il nuovo singolo di Dium (già conosciuto come Nigga Dium), il trapper cittadino del mondo (italo-senegalese)  della scena del nord-est che vive a Padova ma cresciuto in città come Barcellona e Roma.

Il brano, prodotto da Wairaki, anticipa il nuovo disco in uscita a marzo.

«La Fast Food Music è la trap maccheronica copiata dalla trap americana senza avere le esperienze per parlarne, pura imitazione in serie, una catena di montaggio come gli hamburgers del Mc Donald. – commenta il produttore Wairaki – Dium è un artista trap autentico in tutto e per tutto!»

“Fast Food Music” è contraddistinto da un’atmosfera fredda e cupa come il frigo vuoto che è protagonista della cover del singolo curata da Fabrizio Bruno. Vuoto come la musica confezionata in serie, appunto “Fast Food Music”. Nel brano Dium apre una finestra sul suo mondo fatto di immagini cupe mischiando momenti di vita vissuta a dialoghi in prima persona catapultando l’ascoltatore sul set di un horror movie di cui è il protagonista:

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company