Connect with us

News

“Shot 05 (Non Mi Cambiano)” è il nuovo singolo di Dj Kamo

Pubblicato

il

Shot 05 (Non Mi Cambiano)” è il nuovo singolo di Dj Kamo. Il brano è disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’80, da tempo trapiantato nella Svizzera francese, in carriera Dj Kamo ha collaborato con mostri sacri del rap italiano quali Tormento, Primo Brown, Bassi Maestro, Dj Double S e altri ancora.

Negli ultimi mesi è tornato a produrre con costanza e ha dato vita alla saga degli “Shot”, coinvolgendo nomi di spicco dell’underground italiano. Nomi come Principe, Dala Pai Pai, Giso, Albe OK, Lord Madness, Ape, ma anche giovani artisti svizzeri quali Delirik, Sétay e Kel’s. Per il quinto capitolo della saga, “Shot 05 (Non Mi Cambiano)” ha chiamato a raccolta un quintetto d’eccezione: Brenno Itani, Zampa, Jangy Leeon, Lexotan e Dj Yaner.

Su una produzione luminosa, dal sound classico e vibrante, gli artisti scrivono strofe che sono manifesti del loro amore per la musica. Manifesto del loro amore per il rap e per le barre, costanti della loro vita che li accompagnano da sempre, a prescindere dal business discografico. Un genuino inno d’amore nei confronti del rap. Arricchito dal ritornello di Lexotan e dagli scratch finali di Dj Yaner, ciliegina sulla torta per un brano che trasuda passione per il rap.

“Shot 05 (Non Mi Cambiano)” di Dj Kamo è stato mixato e masterizzato da Bassi Maestro al Pressrewind Studio (Milano). Il video, a cura del team School Project (Simone Mariano e Federico Merlo), in collaborazione con Jolan Devanthéry, Matteo Bombarda, Michele Rodella, Matteo Croci e Daniele Ciampi, è stato girato in pieno secondo lockdown in 6 città diverse, data l’impossibilità di spostamenti dovuti al Covid-19. Alle scene girate a Milano, Verona, Bologna, Amsterdam e Sion, si aggiunge un cameo girato a Genova in cui si vede all’opera la leggenda del writing Blef. La linea grafica è curata come sempre da Albe OK.

In questi anni ho cambiato tantissime cose: pareri, amicizie, persino città e stato…  Alcune cose sono però rimaste delle costanti nel mio percorso. Una di queste è l’amore per sta roba, per i beat fatti in un certo modo, gli scratch e le barre. Tutto il resto posso considerarlo, ma di certo non cambia la mia musica ed il mio approccio” – Dj Kamo

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company