Connect with us

News

Dopo il successo dell’album “Che io ci aiuti” Bresh torna con “Angelina Jolie”

Pubblicato

il

“Angelina Jolie” è il nuovo singolo di BRESH, disponibile a partire da venerdì 12 marzo su tutte le piattaforme digitali per Sony Music.

Angelina Jolie” sancisce il ritorno di BRESH – dopo il disco “Che io ci aiuti” – e al tempo stesso l’inizio di un percorso rinnovato, una direzione musicale già avviata dai primi lavori dell’artista che lo avvicina ulteriormente alla traiettoria del cantautorato, mondo che da sempre affascina e influenza il giovane rapper.
Il brano, incentrato sul racconto di una relazione, dimostra infatti una grande attenzione alle liriche con incastri e tecnicismi che, seppure immersi in un linguaggio urban e contemporaneo, ambiscono a superare gli standard dell’hip hop classico.

Un filone, quello di cui fa parte Bresh insieme ad altri importanti artisti conterranei, che ha ereditato l’essenza del grande cantautorato genovese e che riesce a parlare di ciò che lo circonda con realismo e poesia, eleganza e sensibilità.
Il brano è stato prodotto da Shune, producer che ha spesso firmato i pezzi di Bresh delineando un mondo sonoro innovativo e riconoscibile.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company