Connect with us

News

“Che io ci aiuti” la nuova versione del disco di Bresh

Pubblicato

il

Era uscito a febbraio 2020 l’album d’esordio del giovane Rapper genovese Bresh e, dopo aver totalizzato ben 16 milioni di streaming ed essere stato notevolmente apprezzato dal pubblico, esce oggi “Che io ci aiuti” per Sony music, una nuova versione del disco. Questa è disponibile sia su tutte le principali piattaforme digitali, sia in disco fisico.

La rivisitazione di quest’ultimo contiene ben 6 tracce inedite che prevedono collaborazioni con Ketama126, Giaime, Disme oltre ai già presenti originariamente Rkomi, Tedua, Izi e Vaz tè.

Le produzioni, oltre a quelle a cura di Shune, Chris Nolan, Garelli, Andre Blanco, troviamo le strumentali di G.Ferrari e la toccante versione piano e voce del brano “No Heroes” realizzata da Marco Zangirolami.

“Che io ci aiuti” rappresenta il progresso dello stesso artista, il quale, in questa nuova versione decide di aggiungere sempre più dettagli introspettivi, andando a dipingere un mosaico del tutto personale. Questa inedita versione infatti, si potrebbe definire come un perfezionamento della forma originale del disco.

Di seguito la tracklist aggiornata

01. Spazio (Nuova Era) – prod. G. Ferrari
02. Hooligans – prod. Shune
03. Clean feat. Ketama126 – prod. Shune
04. Mai Brillo feat. Disme, Vaz Tè – prod. Shune
05. Disoriental Express feat. Giaime – prod. Garelli
06. Non Ho Eroi – prod. Marco Zangirolami
07. Scooter (Intro) – prod. Shune, Chris Nolan
08. Oblò feat. Rkomi – prod. Garelli
09. Rabbia Distillata – prod. Shune, Chris Nolan
10. Parà feat. Tedua – prod. Chris Nolan
11. Che Io Mi Aiuti – prod. Shune
12. Girano  feat. Izi – prod. Shune
13. No Problem – prod. Shune
14. Skit – prod. Shune
15. Team – Prod. Shune
16. No Heroes – prod. Andre Blanco

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company