Connect with us

News

Drimer: fuori ora il video “Scrivo Facile”

Pubblicato

il

È uscito il nuovo video di Drimer“Scrivo Facile”, disponibile sul profilo Instagram del rapper trentino.


Come preannunciato sul finire dell’anno scorso con l’EP “2018 Greatest Hits”, Drimer è pronto per pubblicare quest’anno il suo nuovo album da solista e il singolo “Scrivo Facile” è la presentazione di questa sua nuova avventura.

Il video di “Scrivo Facile” è diretto da Nikk Savinelli e così come fa già il brano, anche le immagini mettono al centro dell’attenzione la scrittura, uno dei punti chiave della ricerca artistica di Drimer.
La macchina da scrivere, protagonista del video insieme al rapper trentino, funge da unione tra il vecchio e il nuovo, una sintesi tra le sonorità più fresche e le tradizioni della musica hip hop italiana e mondiale.
 

“Scrivo facile perché a questi ragazzi dal mondo che c’è là fuori non li salveranno gli incastri”


A curare la produzione di “Scrivo Facile” è Ric De Large, con il quale Drimer ha spesso collaborato in passato, che si occuperà della parte strumentale e di produzione di tutto l’album.

Il nuovo video di Drimer è disponibile sul suo profilo Instagram e nelle prossime settimane sono previste altre novità che accompagneranno gli ascoltatori fino all’uscita dell’album.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company