Connect with us

News

Esce oggi il nuovo singolo di Empatia, “Follemente”

Pubblicato

il

Esce oggi, venerdì 25 giugno, il nuovo singolo di Empatia, “Follemente”. Edito da Robadamattidischi, distribuito da ArtistFirst , “Follemente” è il desiderio di libertà, di amare ed essere amati al di là di ogni limite. E’ un dialogo notturno con se stessi, di quelli che vengono spontaneamente quando si poggia la testa sul cuscino e la mente vola. La canzone è nata così, in quel momento della giornata in cui la razionalità viene meno per far spazio ai sogni ed emerge solo la parte più intima delle persone.

Follemente è la voglia di lasciarsi andare con un pizzico di sana follia ai sentimenti, quelli veri, che non hanno bisogno di confini e recinsioni perché è diritto di ognuno di noi potersi guardare allo specchio, con tutti i nostri difetti e pregi, e potersi dire “sì, mi merito qualcuno che mi ami, che mi ami davvero, che mi ami follemente”.

È la stessa Empatia a raccontare la genesi del brano: “Follemente è nata in quel momento della giornata in cui la razionalità viene meno per far spazio ai sogni ed emerge solo la nostra parte più vera. La canzone è frutto di una voglia irrefrenabile di urlare e liberarsi dai propri freni nibitori, senza pensare ai doveri e alle difficoltà che ogni giorno ci fanno dimenticare quanto sia bello sorridere e lasciarsi un po’ andare”.


Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company