Connect with us

News

ENSI pubblica la nuova versione del suo ultimo ep “OGGI”

Pubblicato

il

ENSI pubblica la nuova versione di “Oggi”, EP uscito venerdì 23 ottobre sugli store digitali e a novembre in vinile in edizione limitata e numerata. Il rapper saluta il nuovo anno dando una nuova veste al suo ultimo progetto discografico.

Quella di “OGGI REMIXES” si presenta come una rivoluzione musicale personale ma assolutamente rispettosa dell’originale. Sei nuove produzioni che donano all’ep una diversa chiave di lettura e che, senza snaturarlo ma conservandone l’identità originaria, ne offrono sfumature differenti.

La meta rimane immutata, cambia solo la traiettoria del viaggio, e ad accompagnare ENSI in questo nuovo percorso musicale è il talentuoso FATFAT CORFUNK che, dopo aver remixato ufficialmente anche alcune tracce di “Mr. Fini” di Guè Pequeno, aggiunge “OGGI” alla sua saga di remixes.

Quello di ENSI è un progetto nato dalla volontà di sperimentare e uscire dalla “comfort zone”. Attuare un’evoluzione musicale e discografica senza precedenti. L’EP è il risultato del connubio tra la discografia passata e presente del rapper e racchiude l’essenza della sua musica in ogni traccia.

I testi, caratterizzati da una scrittura tagliente e affilata, sono disseminati di riferimenti alla cultura pop e rap di ieri e di oggi e sono intrisi dell’energia e dell’incisività a cui il rapper ha abituato il pubblico negli anni. Le sue parole risultano estremamente attuali e mai banali e scuotono l’ascoltatore
rimanendo ben impresse nella mente. L’artista descrive il mondo che lo circonda con lucidità e senza mezzi termini, risultando schietto e spietatamente sincero e dimostrando di avere tanto da dire e da raccontare.

Cosa ne pensate di questo nuovo entusiasmante progetto di ENSI?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company