Connect with us

News

Se ti piaceva “Ferma a guardare” di Ernia, amerai la versione remix con i PTN

Pubblicato

il

https://open.spotify.com/track/1eDC4NiUYgQSKpKDIvXxi4

Il 2020 è stato l’anno di platino di Ernia, impossibile non aver ascoltato almeno un singolo dell’album. Tra questi “Ferma a guardare” avrà rapito il cuore e l’ascolto anche del fan meno romantico. Cosa abbiamo imparato da uno dei re delle classifiche dell’anno passato? Ama mettersi in gioco e sperimentare, esempio più che palese è “Ferma a guardare” Remix insieme ai PTN.

Ernia e I Pinguini Tattici Nucleari hanno in comune la particolarità di aver sbancato (in classifica e nelle AirPods dei fan) in un anno come quello passato, tra pandemia, disastri e la catastrofica assenza dei live.

Il Remix è stato annunciato solo l’altro ieri, eppure i social della band e del rapper sono impazziti per la curiosità di professionisti ed ascoltatori. Una sperimentazione più che riuscita, nonostante qualcuno abbia un po’ “arricciato” il naso davanti questa coalizione tra indie e rap. Quest’ultimi sono certamente i due generi che più riempiono le classifiche, che sia l’inizio di una bella fusione per la nascita di un nuovo genere?

La versione con i PTN guadagna quel tocco ancora più umano, chissà come sarebbe stato se la canzone fosse nata già come un feat in precedenza?
Per il momento ci auguriamo che questa collaborazione così riuscita non sia l’ultima.

Voi cosa pensate di “Ferma a guardare” Remix ? Il brano è disponibile dal 20 gennaio nei migliori digital store!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company