Connect with us

News

Genova è sulla mappa con “Pusher” della Wild Bandana Crew

Pubblicato

il

“Guess who’s back, back again?”. Proprio così, perché due giorni fa un’importante costola della Wild Bandana Crew, composta per l’occasione da Izi, Vaz Tè e Guesan, ha infiammato le playlist di Spotify con il singolo “Pusher”. Circa 24 barre a testa più due ritornelli, per un brano che mira a spaccarti il subwoofer della macchina tra una polemica di Izi, un giro del mondo di Vaz Tè e gli incastri di Guesan.

Mancava tanto questo tipo di approccio, i tre genovesi hanno già esaminato sé stessi abbastanza e per questa traccia vogliono altri stimoli: quelli del rap più puro. No a macchiette, retorica e cazzate superficiali, dietro c’è solo un gran lavoro di scrittura per trovare il giusto mix tra punchlines e spunti interessanti.

“Siamo nati spacciati, no spacciatori” è il verso della più bella sintesi che potesse uscire dalla canzone, strada s’è fatta ed ora è tempo di spiccare il volo per il trio ligure. In ordine: Izi per confermarsi come una delle penne più interessanti del panorama, Vaz Tè per togliersi la scomoda etichetta di debuttante e Guesan per emergere dal mare di emergenti. Intanto, il giudizio per questo prodotto non può essere altro che positivo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company