Connect with us

News

PL, il suo nuovo album è “Grattacieli”

Pubblicato

il

È disponibile su tutti i digital stores e in copia fisica “Grattacieli”, il nuovo album del rapper romano PL.
10 tracce prodotte da White Noise che suonano come un grido di rivoluzione contro le icone che dominano il panorama musicale e in generale la cultura dell’apparire del 2018.

Le metriche fitte e i testi talvolta criptici di PL sono il simbolo di questa battaglia ideale: la musica del leader della crew Santa Sangre è un rap adulto, consapevole e maturo, nonostante la sua giovane età.

La titletrack “Grattacieli”, primo singolo estratto con relativo video, è il manifesto del concept dell’intero album: il verso “un giorno crolleranno tutti i grattacieli” è il riassunto del filo tematico che unisce tutti i pezzi del disco. I “grattacieli”, simbolo dei poteri forti dell’industria che dettano i nuovi trend giovanili svuotati di spessore culturale, crolleranno grazie ad una lenta e graduale lotta che parte dal basso.

Il sound dell’intero album è stato curato da Fuzzy del Quadraro Basement, che ancora una volta ha svolto un lavoro di sound enginnering di altissimo livello.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company