News
Group5: il collettivo di Gratosoglio pubblica il primo singolo “Chance”

Si intitola “CHANCE” il primo singolo di GROUP5, collettivo milanese di Gratosoglio – Zona 5, una crew composta dai quattro rapper Kerim Levrai, MadPrince, Marsiglia e Orfedi, caratterizzata da un inedito mix di culture e influenze, con origini che toccano tutto il mondo, dall’Italia a Perù, Tunisia, Marocco fino ad arrivare al Cile. Un progetto musicale che fonde italiano, arabo, francese e spagnolo, dando voce alla loro zona per arrivare alle periferie d’Italia, senza esaltarne gli aspetti negativi ma con l’intento di uscire da situazioni difficili usando la propria creatività.
La strada, i soldi, le difficoltà che si scontrano con il desiderio di non arrendersi e di ottenere il meglio per sé stessi e per la propria famiglia sono gli elementi protagonisti di “CHANCE”.
Con queste parole, gli artisti descrivono il brano: “La periferia è tante cose: amore, fallimento, gioie e delusioni ma soprattutto crescita. La periferia ti insegna a essere più forte e a conoscere la vita, bella o brutta che sia, senza lasciarti seconde chance. La periferia è simbolo di errore o di rivincita. Gratosoglio è la nostra periferia, GROUP5 è la nostra rivincita”.
Il singolo è accompagnato dal videoclip diretto da School Project per la regia di Simone Mariano e Federico Merlo. La situazione raccontata nel video riprende i quattro rapper tra le iconiche torri di Gratosoglio, con l’obiettivo di rappresentare l’intero quartiere in cui vivono attraverso la loro musica.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”