Connect with us

News

I Bari Jungle Brothers tornano con un nuovo singolo estratto dal loro ultimo album “Giungla”

Pubblicato

il

Lo fanno con una traccia che ha per titolo “Tatuata dentro” per la regia di Stefano Gaggianelli, con la partecipazione della performer Tara Lampugnano e dell’attore Marco Pezzella, prodotto da Accademia delle Arti di strada e con la partecipazione e il sostegno di Puglia Sounds. 

Il brano è un tentativo di parlare dei legami che ci tengono stretti, dei sentimenti che irrompono nelle nostre vite e che non hanno confine né limiti. Un video e una musica che vogliono essere testimonianza civile e creativa. Un beat che lascia irrompere le immagini e le parole dei protagonisti; un videoclip dove volontariamente si è deciso di raccontare una storia a discapito anche del protagonismo dei musicisti e rappers, che infatti non vi compaiono.

Tatuata dentro è la storia di tutti. È il tentativo di raccontare con le parole e le immagini le passioni di fondo che danno senso alla nostra vita e che ci spingono fra le braccia di chi amiamo. In un momento di grande cambiamento, non privo di pericoli e incognite, il collettivo di rappers baresi attraverso questa produzione dà un proprio contributo alla costruzione di una centralità della convivialità delle differenze, unico sentiero percorribile per il rispetto dei diritti e delle libertà di tutti, unica scelta sensata per una società evoluta, concorde e solidale nella sua irriducibile complessità.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company