Connect with us

News

Il Ghost con Simba La Rue nel singolo “Bandito”

Pubblicato

il

Dopo il successo di Treni, il brano scritto insieme a Baby Gang, con oltre 12 milioni di stream totali e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni, IL GHOST, rapper italo albanese capace di stupire il pubblico con la sua identità e unicità artistica, pubblica oggi, 16 luglio, il suo nuovo singolo “BANDITO”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

L’artista ha deciso di condividere questa traccia con Simba La Rue, rapper tunisino lanciato da Baby Gang. Un brano che scava nel passato dei due giovani, rivelando aspri retroscena delle loro vite, per poi lasciar avvolgere l’ascoltatore da un senso di cambiamento e rivalsa.

“BANDITO” si ispira alle sonorità del rap francese: stralci di liriche francofone compaiono sia nel ritornello sia nelle strofe e, non a caso, il videoclip ufficiale, prodotto da Kadesh e diretto da Legacy Films, si svolge nella cornice di una Parigi notturna.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company