Connect with us

News

Islero MC feat. Funni Valentina: “Sorry Mama”

Pubblicato

il

Dopo il primo singolo di lancio “Onda Calabra” che ha destato parecchia curiosità,  il giovane rapper Islero è pronto a farci ascoltare il suo nuovo brano accompagnato da video “Sorry Mama” che vede la speciale collaborazione della singer Funny Valentina.

In una veste totalmente introspettiva, l’artista tira fuori la sua parte più intima e segreta,  un testo concepito ed ispirato ad una delle persona più importanti, una special dedication che l’artista esprime attraverso la musica, mezzo importassimo di trasmissione d’ emozioni. 

“Sorry mama? Non è altro che il pezzo più importante e più sentito che abbia mai scritto,almeno fin’ora e credo resterà uno dei più importanti. Il motivo è molto semplice, è dedicato alla persona a cui tengo di più al mondo: mia madre”.

Arrangiamento innovativo fra echi soul e sfumature trap plasmate con ritmi e suoni inediti, che insieme al brano formano un perfetto mix di emozioni e ci portano a riscoprire  il senso di amore vero. 

Il videoclip è stato girato nei panorami di Casabona (Kr) .

Prodotto e distribuito da Rising Time Label, disponibile su tutti i digital store e sul canale youtube dell’etichetta. 

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company