News
Islero MC feat. Funni Valentina: “Sorry Mama”

Dopo il primo singolo di lancio “Onda Calabra” che ha destato parecchia curiosità, il giovane rapper Islero è pronto a farci ascoltare il suo nuovo brano accompagnato da video “Sorry Mama” che vede la speciale collaborazione della singer Funny Valentina.
In una veste totalmente introspettiva, l’artista tira fuori la sua parte più intima e segreta, un testo concepito ed ispirato ad una delle persona più importanti, una special dedication che l’artista esprime attraverso la musica, mezzo importassimo di trasmissione d’ emozioni.
“Sorry mama? Non è altro che il pezzo più importante e più sentito che abbia mai scritto,almeno fin’ora e credo resterà uno dei più importanti. Il motivo è molto semplice, è dedicato alla persona a cui tengo di più al mondo: mia madre”.
Arrangiamento innovativo fra echi soul e sfumature trap plasmate con ritmi e suoni inediti, che insieme al brano formano un perfetto mix di emozioni e ci portano a riscoprire il senso di amore vero.
Il videoclip è stato girato nei panorami di Casabona (Kr) .
Prodotto e distribuito da Rising Time Label, disponibile su tutti i digital store e sul canale youtube dell’etichetta.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Gemitaiz annuncia l’uscita di QVC8