Connect with us

News

Con il freestyle “Last Bars” Lazza chiude il suo 2020

Pubblicato

il

Lazza, il freestyle “Last Bars” esprime le ultime rime del rapper.

Il 2020 di Lazza è stato un anno indubbiamente ricco di progetti e collaborazioni, dai due featuring nei brani “Amici miei” e “No insta” in “17” di Emis Killa e Jake la Furia, fino ad arrivare alla partecipazione nel “Bloody Vinyl Mixtape Vol. 3 di Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles.

La soddisfazione più recente del rapper milanese consiste nel disco d’oro di “J” il suo ultimo progetto, risalente allo scorso luglio. Ad attribuire ulteriore preziosità a questa certificazione è il fatto che il mixtape di Lazza sia riuscito a raggiungere questo traguardo anche senza la vendita di copie fisiche.

Per celebrare questa riconoscimento, sul suo profilo Instagram, Lazza ha pubblicato il freestyle “Last Bars” sul beat di Drillionaire. Il titolo non è ovviamente casuale, il rapper infatti, consapevole che queste saranno le sue ultime barre dell’anno, decide di attribuire proprio il nome “Last Bars” a queste sue rime.

Per ora si conclude così il 2020 di Lazza, con il freestyle “Last Bars”.
Cosa ci sarà da aspettarsi dal 2021 del rapper? Speriamo che sia caratterizzato da altrettanti successi, sorprese e collaborazioni, proprio come l’anno corrente che, ormai, sta pian piano giungendo al termine.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company