Connect with us

News

L’attesa è finita, Sfera Ebbasta ha annunciato il nuovo album, “Famoso”

Pubblicato

il

“Famoso” è il titolo del nuovo album di Sfera Ebbasta per Island Records disponibile dal 20/11/20. Finalmente il mistero dietro al ritorno del rapper è stato svelato. Nonostante le ultime collaborazioni che hanno caratterizzato l’intera estate, “M manc” con Geolier e “Dorado” con Mahmood e Feid, e l’ultimo feautring “Soldi sulla carta” con gli FSK, dal 2018 ad ora è cresciuto sempre più il bisogno di un nuovo disco di Sfera.

L’artista ha rispettato la tradizione di inserire se stesso all’interno della copertina del disco, come ha fatto per i precedenti album. Questa volta è raffigurato insieme ad altre persone che sembrano forse troppo attente a quello che lui sta scrivendo sul block notes.

Sono vari i manifesti apparsi per tutta Milano, che presentano i loghi di BHMG, Universal e Island, nelle scorse settimane. Il disco contiene 13 nuovissime tracce e grandissime collaborazioni di cui alcune totalmente inaspettate come quella di Offset dei Migos.

Nell’album infatti saranno presenti Offset, Future, J-Balvin, Marracash e Guè Pequeno, 7ARI e infine Lil Mosey oltre a produttori di alto livello come Steve Aoki, Diplo, Drillionaire, Junior K, London on da Track, Sky Rompiendo e ovviamente il solito Charlie Charles, che è anche executive producer del progetto.

Forse la nota più curiosa è proprio la presenza di un Freestyle a chiusura dell’album autoprodotta dall’artista di Cinisello, il quale ci riserverà molte sorprese come sempre.

Non c’è dubbio che questo grande lavoro portato avanti negli ultimi due anni avrà i suoi frutti. Lo stesso Lazza rispondendo a una domanda di un fan su di una storia conferma: “Ha fatto un lavorone comunque @sferaebbasta”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company