Connect with us

News

Finalmente è fuori “Madame”, l’album di esordio di Madame!

Pubblicato

il

Madame rilascia l’album omonimo “Madame”. La cantante di “Sciccherie” fuori con un progetto importante e attesissimo da tutti gli amanti della scena e non.

Pochi giorni fa, sui suoi profili social, Madame ha condiviso la tracklist e tutti gli ospiti che saranno presenti nel suo disco, facendo letteralmente impazzire i suoi fan che l’hanno inondata di likes e di commenti.

Una partecipazione a Sanremo molto discussa, apprezzata e salita alla ribalta di blog e testate giornaliste. Con la sua “Voce”, co-prodotta da Dardust con Estremo, ha ottenuto il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo. A tre anni dal debutto Madame è diventata la più giovane artista in gara a calcare il palco nella sezione Big di Sanremo 2021. Tra i traguardi raggiunti non possiamo non ricordare la candidatura nel 2020 tra le cinquanta donne dell’anno da “D: La repubblica delle Donne”.

Sedici tracce versatili, ricche di sperimentazioni e sorprese. Tante le collaborazioni che l’hanno vista protagonista, Madame rilascia l’album omonimo dove la tracklist vanta tantissimi feat. Nove brani su sedici vedono la giovane rapper in compagnia di artisti come Fabri Fibra, Ernia, i Pinguini Tattici Nucleari, passando per Carl Brave, Gaia e Rkomi.
Tra i produttori spuntano nomi come Dardust e Crookers.

“Madame” sarà disponibile in diverse versioni: in digitale, Cd standard, cd autografato con Fan experience (esclusiva Amazon), doppio vinile bianco, doppio vinile crystal con poster autografato.

Avete già ascoltato l’album? Quale feat avete preferito?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company