Connect with us

News

“Madre Mia” il nuovo singolo di Mazay e Edo Fendy

Pubblicato

il

Da venerdì 12 Marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Madre Mia” il nuovo singolo del producer Andrea Mazzantini, in arte Mazay e del trapper classe ’96 Edo Fendy.

Il brano è fuori per Stay Fresh Records & Richveel e distribuito da Thaurus Publishing.

Lo stesso giorno dell’uscita del singolo, Mazay ha voluto raccontare, grazie alla descrizione di un post pubblicato sul suo profilo Instagram, cosa rappresentasse questo nuovo pezzo per lui.
“Madre mia è fuori ovunque. Un nuovo pezzo su Stay Fesh Records. Un brano che unisce il club all’hip hop. Un altro passo verso la realizzazione del mio primo album.” Per poi continuare “Penso che si debba cercare ogni giorno di creare qualcosa di nuovo. Credo si debba cercare ogni giorno qualcosa di sperimentale. Penso si debba essere alla ricerca di qualcosa di fresco.” L’artista poi, conclude con una frase che fa intuire al pubblico che abbia ancora molta musica da condividere con i suoi fan: “Siamo solo all’inizio”.

Qui su Spotify e su tutte le altre piattaforme digitali potete trovare “Madre Mia” il nuovo singolo di Mazay, uscito il 12 Marzo per Stay Fresh Records & Richveel, distribuito da Thaurus Publishing e in collaborazione con il trapper Edo Fendy.

Il singolo è accompagnato dal videoclip diretto da Nicola Cattelan, lo trovate qui sotto. Buona visione

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company