Beats
Mostro, il singolo “Diavolo Magro”

Il Figlio del Diavolo ha pubblicato il suo nuovo singolo prodotto da Prod By Enemies, “Diavolo Magro”, annunciando anche la prossima uscita discografica: “The Illest vol.2”.
Il brano, è disponibile da oggi in radio, sui Digital Stores e su YouTube. In tutti questi anni ne ho sentite di ogni sul mio conto, – dichiara Mostro – e io sono sempre rimasto cosciente di chi fossi veramente. Non ho paura dei tempi che cambiano. Sono in grado di mutare forma anche io ed adattarmi a qualsiasi tipo di situazione, sono nato per questo, sono il Diavolo Magro!
Giorgio Ferrario, conosciuto con il suo nome d’arte Mostro, è un rapper della Honiro Label classe ’92. Prodotto della forte scuola romana del rap (uscito dal ceppo che ha generato anche Gemitaiz e Briga) ha conquistato l’attenzione con i suoi lavori sia in collaborazione con Lowlow, sia come solista: su tutti, l’album “La nave fantasma” del 2014 e “The illest vol. 1” del 2015, entrambi realizzati con la collaborazione del produttore musicale Yoshimitsu. Degli album facevano parte anche pezzi come “La mia Rihanna”, “Poco prima dello schianto” e “Solamente unico”, quest’ultimo inciso insieme a Briga.
Mostro insieme al rapper Lowlow ha realizzato il disco “Scusate per il Sangue” ed il singolo “Supereroi Falliti” è stato certificato singolo d’oro dalla FIMI. Nel 2017 dopo un lungo periodo di silenzio, il ritorno di Mostro in grande stile, dopo alcuni singoli nella primavera che hanno macinato e ottenuto ottimi riscontri (“Ogni Maledetto Giorno”, “Strike” e “Niente di Me”). Il 1° Settembre 2017 è uscito il suo nuovo album da solista, dal nome “Ogni Maledetto Giorno” certificato disco d’Oro.Un successo che ha permesso al rapper romano di entrare di diritto nell’Olimpo della musica italiana dei giorni nostri e che gli ha aperto le porte del WMA 2018. Nessuna novità visto che Mostro era riuscito già in precedenza a farsi notare dal pubblico italiano, grazie al brano “Supereroi falliti”, un singolo presente nell’album “Scusate per il sangue” raggiungendo anche con questo album la certificazione Oro dalla FIMI.Il video ufficiale del singolo “Ogni Maledetto Giorno” conta su YouTube più di due milioni di visualizzazioni.

-
Free Download14 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News10 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download13 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”
-
News4 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni