News
“QHOLLA” il primo album ufficiale di DERIANSKY

“QHOLLA” è il primo album ufficiale di DERIANSKY, disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali per Asian Fake / Sony Music.
“QHOLLA” è il suo esordio discografico per la label milanese, dodici tracce interamente scritte e prodotte da Deriansky che hanno l’ambizione di esplorare e dare una luce diversa al concetto di “ansia”.
L’album è infatti un viaggio che ruota attorno alla ricerca rivolta a questa disfunzione emotiva, descritta, metabolizzata e rappresentata attraverso le liriche crude dei testi e soprattutto le inedite produzioni di Deriansky, sporcate da sonorità acute e metalliche che non rientrano nei canoni predefiniti del genere.
Il giovane artista non intende provocare l’ascoltatore ma immergerlo in questa dimensione, indirizzarlo alla ricerca di un punto di contatto con questa emozione per poterla dominare.
Il disco incorpora i riferimenti musicali e visivi che hanno nutrito l’immaginario di Deriansky negli ultimi anni. In tal senso, fondamentale è stato l’incontro con NIC PARANOIA, promessa del visual design, che collabora al progetto curandone la veste grafica ed estetica (dagli artwork ai visual) e traducendo le suggestioni musicali del giovane artista in un immaginario visivo che collima perfettamente con quello del rapper e producer.
La cifra di Deriansky consiste nella fusione di elementi che provengono dal background hardcore, dubstep e hip hop, dando vita ad uno stile che ad oggi non ha altre figure di riferimento nella scena nazionale.
Il titolo “QHOLLA” rimanda ad una concezione dell’ansia intesa come un materiale che fa da collante, assumendo da un lato una connotazione positiva, il filo conduttore che tiene unite le parti e le diverse emozioni dell’artista in maniera quasi rassicurante, ma dall’altro descritto come qualcosa che resta attaccato addosso e dalla quale è difficile liberarsi.
TRACKLIST
01. Intro
02. Tomasiti
03. Estate Fold 2018
04. ‘Riansky paranoia #1
05. Team Crociati
06. NO.Magia (feat. Deepho)
07. F
08. ‘Riansky paranoia #2
09. Safari
10. Polansky (feat. Wozza)
11. Qholla
12. Indiana (bonus track)
-
Free Download14 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News10 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download13 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”
-
News4 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni