Connect with us

News

“Ragazzi della Nebbia” Mace, gli FSK e Irama in un solo brano

Pubblicato

il

Si intitola “Ragazzi della nebbia” il primo singolo di Mace per Island Records in collaborazione con Irama e gli FSK.

“Oggi inauguro un nuovo viaggio, entro a far parte della family di Island Records.”
Con queste parole, Mace, comincia la sua esperienza con la nuova etichetta discografica.

“Ho un sacco di musica da farvi ascoltare e sono troppo felice di poter iniziare a condividerla con voi. La prima goccia che esce dal mio laboratorio è “Ragazzi della Nebbia”
Afferma l’artista su Instagram, facendo intendere al pubblico che questo sarà solo il primo di una serie di singoli e che ha ancora molta musica da condividere con i suoi fan.

Dischi d’oro, riconoscimenti, milioni di stream, travolgenti tormentoni estivi, grande interessamento da parte del pubblico, sono tutti questi i requisiti e i riconoscimenti degli artisti che hanno partecipato a “Ragazzi della Nebbia”

In questo brano infatti, Mace non è da solo. Ad accompagnarlo ci sono gli FSK, reduci dal loro ultimo album, “Padre Figlio e Spirito Santo. Anche Irama, artista che ha pubblicato pochi mesi fa il suo più recente EP “Crepe”, ha deciso di prendere parte al progetto.

Una collaborazione imprevedibile, inaspettata, formata da universi apparentemente incompatibili, caratteristici di diversi stili musicali che però, fondendosi, hanno creato questo nuovo singolo.

D’altra parte, non c’è da stupirsi per la versatilità di questi artisti. Irama, ancor prima dell’uscita di “Crepe” affermava come non riuscisse ad etichettare la sua musica con un solo genere, ma fosse felice di poter spaziare e sperimentare stili sempre nuovi. Il cantante ha dimostrato in diverse occasioni la sua capacità di adattarsi al rap fino ad arrivare al cantautorato, passando senza difficoltà per la realizzazione di tormentoni estivi e questo brano ne è la ulteriore conferma.

Qui potete ascoltare “Ragazzi della Nebbia” di Mace, Irama e gli FSK.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company