Connect with us

News

“Nudi nel letto” il nuovo singolo di Random

Pubblicato

il

È uscito “Nudi nel letto” il nuovo singolo di Random.

“Questa canzone è stata pensata per la fine dell’estate, momento in cui una sorta di malinconia pervade ognuno di noi. All’interno del singolo viene descritto come le cose giunte al termine, aprono spazi a nuove opportunità”

Queste le parole con cui il ragazzo, tramite il suo profilo Instagram, aveva dato un anticipazione al suo pubblico di quello che sarebbe stato il singolo.

Ieri sera, in diretta sui social, appena prima dell’uscita del brano, il rapper aveva raccontato qualche curiosità in merito alla canzone. Ha detto di averlo scritto circa un anno fa e di averlo modificato nel corso del tempo. Ha anche confessato di aver compreso quanto sia difficile apportare varianti ad un brano “ancor più complicato che scriverne uno nuovo” ha affermato lui stesso, per poi continuare “chissà se un giorno vi farò ascoltare la primissima versione di “Nudi nel letto” e “Chiasso” ”

Questo è ancora un mistero, ciò che è probabile è che il brano verrà presto accompagnato da un videoclip. Quel che invece è certo è che potremo ascoltare una versione acustica del pezzo. Questo lo sappiamo grazie ad un post condiviso sui social dallo stesso Random.

“Abbiamo bisogno di cose semplici. La prima anteprima in versione acustica di “Nudi nel letto” è stata realizzata in un luogo circondato dalla natura. Siamo sempre pronti a fasciarci la testa nella ricerca dell’impossibile quando invece…alla fine…le cose più semplici sono le più straordinarie.”

Il ragazzo, in questo progetto, ha coinvolto anche dei suoi fan, rendendoli partecipi di questa versione della canzone, infatti continua dicendo 

“un grazie ai ragazzi che hanno partecipato a questa giornata, grazie per i loro feedback e soprattutto per aver dedicato del tempo alla passione che ci accomuna.”

Il ragazzo, anche per questo suo ultimo brano, è rimasto fedele al producer Zenit, produttore di “sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” pezzo con cui l’artista aveva calcato il palco di Amici Speciali e brano che fa parte del primo EP “Montagne russe” dello stesso Random. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company