Connect with us

News

Urano featuring Charlie Chaplin per “Fratelli d’Italia”

Pubblicato

il

Con l’uscita di “Una canzone per te” vantava già quasi 1 milione di streams su Spotify, Urano ritorna con un nuovo singolo: “Fratelli d’Italia” (Cosmophonix Production), lasciandoci tutti a bocca aperta.

L’artista aveva inizialmente postato il pezzo sui Social come uno sfogo, diventando inaspettatamente virale su TikTok. Il brano tratta di un tema attuale e trasmette emozioni comuni, riesce così a spopolare in modo capillare tra fasce d’età eterogenee.

In chiusura e in apertura troviamo le parole del grande Charlie Chaplin e del suo capolavoro “Il grande dittatore”. In questo modo, l’attenzione dell’ascoltatore si ritrova a essere totalmente immersa nel pezzo sin dai primi secondi.

Il brano ci svela l’abilità dell’artista a trasportare in musica ogni aspetto della vita: dall’amore alle situazioni più dolorose. Con il singolo “Fratelli D’Italia”, Urano trasforma in musica l’urlo di una popolazione messa in ginocchio più volte, facendosi portavoce di un’Italia che si sente abbandonata da chi la rappresenta.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company