Connect with us

Vetrina

Anticipato dai singoli “RIDDLE OF MINE” e “CUT THE CHECK”, arriva “DISTRICT ZERO”, l’album di ROSLYN

Pubblicato

il

District Zero”(Honiro Label), l’album di Roslyn disponibile dal 19 maggio su tutti i digital stores rappresenta il punto di inizio, l’istante da cui tutto parte, il primo tratto della penna che solca il foglio e lo tinge di inchiostro per scrivere una canzone.

Stilisticamente, il progetto abbraccia diversi linguaggi musicali, ogni brano potrebbe considerarsi Prog-Pop. La potenza vocale di Roslyn e le sue liriche, accompagnano l’ascoltatore in un viaggio sentimentale tra amore, abbandono e destino, durante il quale, come quasi sempre accade, si conosce il Punto Zero ma non il punto d’arrivo.

“District Zero” di Roslyn si apre infatti con “Perhaps One Day”, traccia che racconta la condizione umana, dettata dalle regole della società, che ha portato le persone a vivere in uno stato nel quale la vita viene gestita in base agli incarichi e ai doveri che vengono imposti. Questo vincolo induce ad un’apparente cognizione della felicità ma, contemporaneamente, fa si che non ci si senta mai soddisfatti e che si vada alla ricerca delle risposte di cui si avverte la necessità in ciò che non conosce, in ciò che è, almeno per ora, ancora ignoto.

Il progetto arriva dopo la pubblicazione di “Riddle of Mine”, “Cut the Check”, “Annabell Lee”, “Who We Are” e “Shiver”, brani simbolo della versatilità ed eleganza di Roslyn, con i quali l’artista ha compiuto il primo passo per far conoscere al pubblico la natura della sua anima stilistica.

Di seguito la tracklist di “District Zero”:

Perhaps One Day
Eagles
Riddle of Mine
No Fixing
Grave
Who We Are
Annabell Lee
Cut the Check
Shiver

Biografia
Nata a Roma e classe 2005, Roslyn ha sempre custodito una forte passione per la musica. Il primo tassello che compone il mosaico del progetto artistico di Roslyn, risale a marzo 2018, periodo in cui Martina Luci, questo il suo vero nome, incontra per la prima volta Mario Romano, in arte Monakos, suo attuale produttore, che ha inoltre curato tutti i singoli dell’artista pubblicati finora. Dopo la pubblicazione con Honiro dei suoi brani “Shiver”, “Who We Are”, “Annabel Lee”,“Cut the Check” e “Riddle of Mine”, è disponibile dal 19 maggio “District Zero”, il suo primo album.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company