Vetrina
“ZAZA”, FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI SPIDY & BISO

Spidy & Biso tornano oggi con “ZAZA”(Honiro Label). Con questo singolo, gli artisti si distaccano momentaneamente dallo storytelling e dal flusso di coscienza che aveva caratterizzato i loro precedenti brani, facendo scendere in campo la propria versatilità.
Il pezzo è infatti un esercizio di stile con cui Spidy & Biso mostrano al pubblico l’intenzione di non limitarsi ad un genere musicale, ma di spaziare e sperimentare campi e sfumature di un ventaglio di contaminazioni artistiche sempre differenti.

“ZAZA” arriva dopo la pubblicazione di “Up & Down”(Honiro Label), un brano da ascoltare ad occhi chiusi, per lasciarsi trasportare dal vortice pop trap con cui Spidy & Biso accendono i riflettori su domande che, da sempre, ci accomunano. Per cosa combattiamo ogni giorno? Qual è il primo obiettivo che sommerge i nostri pensieri quando ci svegliamo la mattina? Un singolo che mostra come, proprio le difficoltà che incontriamo possano rappresentare la scintilla per ricominciare.
E’ inoltre disponibile sul canale Youtube ufficiale della Honiro Label anche il videoclip di “ZAZA”.
Biografia
Al tavolo di un Mcdonald’s, è proprio qui che, un giorno del 2017, per puro caso, il destino decide di far incontrare Alessandro Orsini e Stefano Alabiso, questi i nomi all’anagrafe di Spidy e Biso, rispettivamente classe 2004 e 2003. Probabilmente nemmeno loro stessi, che inizialmente neanche si reputavano reciprocamente simpatici, si sarebbero mai aspettati che da quel momento li avrebbe uniti un legame indissolubile.
Diventati presto una figura fondamentale l’uno per l’altro, si ritengono ormai rispettivi fratelli di vita e di avvenimenti su cui poter fare costantemente affidamento. E, a proposito dei tempi in cui le loro strade si incrociarono per la prima volta, confessano ironicamente: “Avevamo opinioni e pensieri totalmente contrari l’uno all’altro anche per quanto riguarda la musica. Ora non è cambiato molto, crediamo semplicemente di aver trovato un modo per unire le nostre visioni e riuscire a creare da queste una bella fusione!”
Un’alchimia artistica, un’amicizia e un rispetto reciproco che, allo scorrere del tempo, sono diventati sempre più vividi e sinceri. Il 5 Luglio 2022 Spidy e Biso hanno calcato il palco di Villa Ada per l’HONIRO SUMMER FEST assieme ad artisti dal calibro di Briga, Astol, Low Low, Holy e molti altri.
Con il singolo “Ombre” il duo inaugura un 2023 che li vedrà fiorire, un anno in cui pubblicheranno diversi tasselli del loro progetto artistico, specchio della loro crescita e consapevolezza musicale, ma anche della loro autenticità e determinazione. È proprio con questo brano quindi, che Spidy e Biso iniziano a rendere sempre più concreto il sogno che li accomuna da ormai sei anni: la musica.
Tornano il 24 marzo con il brano “Up & Down” e successivamente il 12 maggio con “ZaZa”.
-
Free Download14 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News10 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download13 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”
-
News4 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni