Connect with us

News

“Tasche Piene” può diventare la Jena di Samurai Jay e Shiva?

Pubblicato

il

L’asse Milano-Napoli non è mai stato così bollente come in questo momento, e l’uscita di “Tasche Piene” ne è la conferma. Poco più di due minuti di brano: è ciò che basta all’inedita coppia formata da Samurai Jay e Shiva per legittimare quella che sarà la ballata da club dei prossimi mesi estivi.

I numeri parlano chiaro e le rime ancora di più, anche se di un mero esercizio di stile qui non c’è neanche l’ombra. Un pezzo leggero ed estremamente orecchiabile che non si discosta troppo dai percorsi musicali dei due ventenni anche se, per darne atto, si nota un primo tentativo di slegamento da alcuni suoni che ormai sapremmo recitare a memoria.

Il duo nuova (anzi, nuovissima) scuola vuole essere qualcosa di più di una semplice chiacchiera da salotto, ma la strada e il gusto degli ascoltatori sono sempre più in salita.

La certezza della svolta potrebbe non arrivare, ma le qualità di Samurai Jay e Shiva non sono in discussione. E chissà che “Tasche Piene” non diventi presto la Jena dei due centennials.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company