Connect with us

Vetrina

VENERE ci trascina nel suo “UNIVERSO” con il nuovo singolo

Pubblicato

il

Grazie al suo nuovo singolo, disponibile da venerdì 6 maggio su tutti i digital stores, Venere ci trascina nel suo “Universo”.

Il brano, che rappresenta la prima stella della costellazione musicale di Venere, è uno spaziale viaggio che vede, come autori e compositori, la stessa artista e Lorenzo Maida e, alla produzione, Diego Calvetti.

In questo pezzo, tutta l’eleganza e la sensibilità artistica di Venere esplodono come il Big Bang ricordando però, che questo è solo uno spiraglio dell’universo artistico di Venere, “questa è la scena iniziale, resterai a guardare” .

“E’ stato un percorso lungo, fatto da tanto sacrificio e persone che si sono messe in gioco. E’ iniziato tutto quel settembre 2019 in fila al One Shot Game con due piccoli alieni con me a farmi compagnia.” Inizia a raccontare l’artista “Sembrava interminabile quella giornata tra sole devastante e ore che sembravano anni. Ma se c’è buona compagnia e buona musica c’è tutto. Quella sera è stato sufficiente per portarsi a casa un bel risultato di cui ora prendo i frutti. è l’inizio di uno splendido percorso.”
Continua poi, raccontando la genesi di questo progetto.

Dallo stesso giorno dell’uscita del singolo, è disponibile sul canale YouTube della Honiro Label anche il videoclip ufficiale di “Universo” che vede la regia di Lorenzo Piermattei

Venere, all’anagrafe Giada Paluzzi, nata a Roma il 9 novembre 2000, si diploma con cento e lode in Fashion Design. Inizia a prendere lezioni di canto all’età di nove anni e successivamente di pianoforte sia classico che moderno per accompagnarsi nelle esibizioni. Studia danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, tip tap e flamenco dall’età di sette anni.

Nel contempo, frequenta diversi corsi di musical presso la Kledi Dance ottenendo ruoli principali in musical come “Legally Blonde” (Elle Woods), “La Famiglia Addams” (Mercoledì Addams), “La Bella e la Bestia” (Belle) con illustri performer tra cui Alberta Izzo, Gabriele Foschi, Graziano Galatone, Stefano Bontempi, Simone Leonardi andando in scena presso il Teatro Quirino. Partecipa al progetto Erasmus+ e vince il concorso con la progettazione di un abito ispirato al Cinema anni ‘70-‘80 (Fellini) sfilando a Parigi presso il Jean-Zay. Ottiene il premio “Marta Russo” nella sezione Moda e “New Design 2019” con un progetto di gioielleria.

Ha partecipato inoltre alla settima edizione di “You Can Sing”, talent canoro della capitale, con il coach Ilaria De Rosa. Scrive diversi inediti. Pubblica due di essi “A Un Respiro Da Te” e “Goodbye” distribuiti su tutte le piattaforme digitali (Spotify, AppleMusic, Deezer, Tidal) e fa uscire il suo primo Videoclip “Goodbye” su YouTube. Vincitrice del primo premio (contratto editoriale) al ONE SHOT GAME 2019, contest organizzato dalla Honiro Label. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company