Connect with us

News

“20” di CapoPlaza è doppio disco di platino

Pubblicato

il

Se il 2018 è stato l’anno di Capo Plaza, il 2019 inizia subito con un altro traguardo importante.

“20”,l’album del giovane rapper salernitano, raggiunge oggi la certificazione di Doppio Platino mantenendo la Top 10 della chart della settimana a 38 settimane dalla sua pubblicazione dopo aver scalato tutte le classifiche di vendita aggiudicandosi la Top 10 degli album più venduti del 2018 ( alla sesta posizione) e consacrando il suo come il miglior album di debutto.

Nell’album, di cui esiste una versione deluxe uscita a novembre contenente 4 ulteriori brani, sono contenuti  i suoi singoli di successo “Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold”  (entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global, al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti,  certificato triplo platino e con oltre 42 milioni di visualizzazioni per il video), “Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino con oltre 47 milioni di views); “Ne è valsa la pena” ; “Uno squillo”, e “Non cambierò mai” certificati Platino, e “Forte e Chiaro”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me” e “20” che hanno raggiunto l’Oro.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company