News
“Banzai (Lato blu)”, il canto universale di Frah Quintale

Sarà contento chi cercava la colonna sonora per saldare l’amore con la propria ragazza, di certo avrà trovato pane per i suoi denti. “Banzai (Lato blu)” è il regalo sotto l’albero – anche se ormai è fuori stagione – che qualunque bambino avrebbe voluto nella lista dei desideri.
Ma si sa, l’amore non passa mai di moda e così, dopo due anni dall’uscita dell’ultimo album “Lungolinea.”, Frah Quintale è uscito allo scoperto con un repertorio di serenate dai generi più disparati. Il disco è un viaggio in dieci tracce tra la penna e la testa del cantautore bresciano che regala perle d’intimità: si alternano attimi di dolcezza ineffabile e altri di sincerità rude, con note funky e R&B che ne alleviano il peso dell’ascolto.
È roba che piace, in generale, perché ricalca i tratti di successo della musica leggera e delle sue sfaccettature. Il canto di Frah Quintale rappresenta, in definitiva, l’eco di tante voci che non riescono a farsi sentire, la sostanza dei moderni comunicatori musicali. In una parola sola? Banzai.
Di seguito “Amarena” il primo video estratto da “Banzai (Lato blu)”
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”