Connect with us

News

Ascolta “Buio di Giorno”, il nuovo singolo di Frah Quintale

Pubblicato

il

A distanza di un mese dalla pubblicazione del singolo “Contento“, Frah quintale ci regala un’altra release! Stiamo parlando di “Buio di Giorno”, un brano – prodotto da Ceri – nuovo ed allo stesso lontano dai canoni a cui ci aveva abituato l’artista bresciano.

Il buio fa paura a tutti – scrive Frah su instagram – perchè non si riescono a distinguere le forme e i colori, si perde il senso dell’orientamento e la certezza di andare nella direzione giusta.

Quando ci troviamo in questa condizione, è necessario abituare gli occhi alla mancanza di luce e provare a camminare fidandosi del proprio istinto. È importante NON fermarsi NON restare immobili nella paura. Io non lo so dove sto/stiamo andando ma se impariamo a muoverci anche in questa condizione, quando tornerà la luce potremo considerarci dei navigatori esperti.

Il 16 aprile esce “Buio di giorno” scritta in un periodo abbastanza nero per me, con la speranza che quando tutto sarebbe tornato ad illuminarsi, sarei stato esattamente dove volevo essere.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company