Connect with us

News

“Catene Jesus” è il nuovo video estratto da “FSK TRAPSHIT” degli FSK

Pubblicato

il

“Catene Jesus” è il titolo del nuovo singolo – con video ufficiale – degli FSK, estratto dal disco d’esordio del collettivo, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Il collettivo composto da Chiello, Sapo e Taxi, insieme al talentuoso producer Greg Willen, ha fatto ampiamente parlare di sé negli ultimi mesi, grazie anche e soprattutto dagli ottimi numeri raggiungi dal disco d’esordio “FSK TRAPSHIT”.

Il nuovo singolo estratto è “Catene Jesus”: il brano si contraddistingue per delle atmosfere leggere, quasi da club, sulle quali ciascuno dei tre rapper dà vita ad un esercizio di stile e sound, tra momenti piú rappati e altri in cui si ricercano melodie.

Il brano è fortemente legato all’ímmaginario FSK, in maniera però meno cruda rispetto ad altri; è un pezzo che parla di voglia di rivalsa e di successo con la musica, rimanendo però fedeli a sé stessi e ai propri riferimenti.

Il video di “Catene Jesus” è a cura di Luca Di Piana.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company