News
“Catene Jesus” è il nuovo video estratto da “FSK TRAPSHIT” degli FSK

“Catene Jesus” è il titolo del nuovo singolo – con video ufficiale – degli FSK, estratto dal disco d’esordio del collettivo, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Il collettivo composto da Chiello, Sapo e Taxi, insieme al talentuoso producer Greg Willen, ha fatto ampiamente parlare di sé negli ultimi mesi, grazie anche e soprattutto dagli ottimi numeri raggiungi dal disco d’esordio “FSK TRAPSHIT”.
Il nuovo singolo estratto è “Catene Jesus”: il brano si contraddistingue per delle atmosfere leggere, quasi da club, sulle quali ciascuno dei tre rapper dà vita ad un esercizio di stile e sound, tra momenti piú rappati e altri in cui si ricercano melodie.
Il brano è fortemente legato all’ímmaginario FSK, in maniera però meno cruda rispetto ad altri; è un pezzo che parla di voglia di rivalsa e di successo con la musica, rimanendo però fedeli a sé stessi e ai propri riferimenti.
Il video di “Catene Jesus” è a cura di Luca Di Piana.
-
News4 giorni fa
“8:24” è l’album d’esordio di Perlaluna
-
News4 giorni fa
“Meglio Di Ieri” è il nuovo singolo di Lolita
-
News4 giorni fa
KARAKAZ fuori con Essenza Nucleo
-
News4 giorni fa
“KOKA” è il nuovo singolo di GIOVANNI TI AMO in collaborazione con Rosolo Roso
-
Intervista2 giorni fa
FRANCESCO KAIRÒS CI RACCONTA “IERI, OGGI, DOMANI”: “Questo singolo vuole essere un ritorno all’essenza della mia musica”
-
News3 giorni fa
FRIZ CI RACCONTA IL SUO ALBUM “FALAFEL NOSTALGIA”: “desideravo racchiudere tutte le sfumature del mio universo artistico in un unico progetto”
-
News4 giorni fa
EMANUELINO, il rapper di Zona4, torna con il nuovo singolo “LCC”
-
News3 giorni fa
DARRN, fuori ora il suo nuovo singolo “PAPI”