Connect with us

News

Le “Good Vibes” di Seck con un tocco elegante

Pubblicato

il

È online “Good Vibes” (Malamente/Artist First), il singolo d’esordio di Seck, giovane artista dal tocco elegante e le sonorità delicate cresciuto tra l’hip hop e la trap, prodotto dalla nuova label milanese Malamente, che vanta la collaborazione di Indiehub, Ufficio Stampa GPC e dello stesso Cross+Studio.

“Good Vibes” è un brano dallo stile inconsueto perché il giovane Seck presenta elementi personali che lo contraddistinguono rispetto alla scena hip hop e trap attuale. Oltre all’autotune e al beat realizzato da Frankindeed possiamo sentire i riff di chitarra acustica e basso suonati da Stefano Giungato che si inseriscono sul cantato che è al tempo stesso serrato ma delicato.

MALAMENTE è un progetto nato da tre realtà che vantano una esperienza pluriennale nella fornitura di servizi in campo musicale e che hanno deciso di proporre una propria identità comune e aperta a collaborazioni fondamentali per portare a termine progetti sia dal punto di vista discografico, che dal punto di vista della comunicazione, della produzione di contenuti audiovisivi e del posizionamento degli stessi.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company