News
Le “Good Vibes” di Seck con un tocco elegante

È online “Good Vibes” (Malamente/Artist First), il singolo d’esordio di Seck, giovane artista dal tocco elegante e le sonorità delicate cresciuto tra l’hip hop e la trap, prodotto dalla nuova label milanese Malamente, che vanta la collaborazione di Indiehub, Ufficio Stampa GPC e dello stesso Cross+Studio.
“Good Vibes” è un brano dallo stile inconsueto perché il giovane Seck presenta elementi personali che lo contraddistinguono rispetto alla scena hip hop e trap attuale. Oltre all’autotune e al beat realizzato da Frankindeed possiamo sentire i riff di chitarra acustica e basso suonati da Stefano Giungato che si inseriscono sul cantato che è al tempo stesso serrato ma delicato.
MALAMENTE è un progetto nato da tre realtà che vantano una esperienza pluriennale nella fornitura di servizi in campo musicale e che hanno deciso di proporre una propria identità comune e aperta a collaborazioni fondamentali per portare a termine progetti sia dal punto di vista discografico, che dal punto di vista della comunicazione, della produzione di contenuti audiovisivi e del posizionamento degli stessi.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”