Connect with us

News

Il nuovo featuring di Lacrim e Sfera è “Dracula”: l’Italia incontra la Francia.

Pubblicato

il

Sfera Ebbasta è sicuramente sul podio dei rapper italiani più internazionali e oggi ci sorprende con un altro feat oltre-confine: Sfera si lancia su una produzione di Vladimir Cauchemar insieme a Lacrim, in un nuovo featuring che si chiama “Dracula” ed è contenuto nel nuovo album del rapper francese, R.I.P.R.O volume 4 .

A rompere il ghiaccio sul beat è Lacrim, un ritmo incalzante attraverso il quale la fame dell’artista viene trasmessa direttamente a chi ascolta “Aucun chatage, dis ‘au revoir’, a jamais’ si mes amis t’emmenent en blade” “Nessun ricatto, di’ addio per sempre se i miei amici ti portano a fare un giro”.

Dopo un ritornello ancora più ritmato rispetto alla strofa precedente arriva Sfera “Oulalalah, Milano e Parigi, la mia vita è un film, la mia vita è un film […]. Da quando ero kid, io mai detto un nome, no, mai detto chi, lei mi dice: Sì, amore mio, sì, sì”.

Insomma il featuring è una bomba, ma non è il primo feauturing tra Lacrim e Sfera: “Serpenti a Sonagli” contenuto in Rockstar è stata la prima collaborazione tra i due. In “Dracula” è evidente il cambiamento artistico dei due artisti dal 2018 a oggi, e tu sei d’accordo?

Ascolta “Dracula” il nuovo featuring di Lacrim e Sfera su Spotify!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company