Connect with us

Vetrina

Drko: il nuovo singolo “ESTATE PARANOIA” è un inno alla libertà

Pubblicato

il

Dopo il singolo “Upsidedown”, la seconda uscita di Drko “Estate Paranoia” è un inno alla libertà che solo l’estate sa darci. Il nuovo volto pop di casa Honiro Label torna con un nuovo singolo disponibile dal 29 giugno, su tutte le piattaforme digitali.

Drko fa esplodere tutta la sua voglia di uscire e divertirsi sperando di lasciarsi definitivamente alle spalle questi anni difficili fatti di rinunce e occasioni mancate che tutti abbiamo vissuti.

In “Estate Paranoia” synth cristallini e un beat grintoso, il tutto realizzato a quattro mani con Marta Venturini, accompagnano la voce magnetica di Drko che canta le speranze e le paure di una generazione che deve vuole trovare il suo posto e i suoi spazi emotivi.

Drko è l’alias di Lorenzo Passamonti, classe ‘96 originario di Tarquinia. Questo nome prende ispirazione da una sua grande passione cinematografica: Donnie Darko. Come il protagonista di questo film, Lorenzo cresce in una cittadina di provincia con la testa in un’altra dimensione. Impara a suonare il blues con la chitarra regalata dal padre studiando anche alla Saint Louis College of Music. Insieme al fratello gira per l’Italia e per l’Europa con una rock band, per poi mettersi in proprio con il progetto Giraffe, un nome custodito fin dai tempi del liceo.

Dopo aver iniziato a collaborare con Marta Venturini (famosa per aver lavorato con Calcutta, Emma Marrone, Paola Turci) lavora a canzone cariche di energia, che uniscono il folk con il pop e un indie dal sapore internazionale. Da qui nasce il progetto Drko.

Da oggi, 4 luglio, è disponibile inoltre sul canale YouTube ufficiale della Honiro Label il videoclip di “Estate Paranoia”!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company