Connect with us

News

“Edera”: alla scoperta del magico mondo di Minerva

Pubblicato

il

Il quarto lavoro di Minerva, ’02 e tra le voci femminili più interessanti del panorama indipendente e non solo, è il singolo “Edera”, prodotto da Jack Sapienza per RKH Studio. Arriva, tra l’altro, in occasione di una data speciale per l’artista e il suo produttore: il giorno del loro compleanno. 18 anni lei e 31 lui, un binomio destinato a far parlare sempre di più e magari sulla scia dei tanti artisti mainstream di successo passati per la cantera RKH.

Ma il progetto Minerva ha ben altri piani in mente, si tratta più di una crescita graduale che possa garantire alla giovane la massima libertà artistica ed espressiva. “Edera” infatti non è un prodotto che può arrivare a tutti per via della scrittura estremamente personale, ma non vuole neanche esserlo.

La voce di Letizia è più forte della comprensibilità dei testi e capire completamente il viaggio non è essenziale per entrarci. Una personalità ibrida che racchiude l’arte, gli anime e l’universo lo-fi, il tutto unito a quel non so che di retrò. Ci si trova dentro un mondo di malinconia e colori, un racconto adolescenziale lontano da quella retorica.

Ora, nel giorno del suo 18esimo compleanno, Minerva ha deciso di mettersi dall’altra parte e regalare ai fan un mini-racconto di sé. Nel mentre si gode la gavetta come una ragazza piena di talento che dovrà trovare altre conferme nei mesi e negli anni a venire.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company