Connect with us

News

Milano premia i Ferragnez, arriva l’Ambrogino d’oro per la raccolta fondi

Pubblicato

il

È notizia fresca quella che racconta dell’assegnazione dell’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha dato lustro alla città, ai Ferragnez.

I due coniugi, che nel corso della prima e massacrante ondata di Coronavirus avevano promosso una raccolta fondi per le terapie intensive del San Raffaele, riceveranno l’ambito premio il prossimo 7 dicembre in occasione della festa di Sant’Ambrogio, come da tradizione.

Fa scalpore invece che la proposta di insignire Chiara Ferragni e Fedez dell’Ambrogino sia arrivata da un consigliere, Alessandro De Chirico, molto vicino agli ambienti di destra (Forza Italia), schieramento da sempre ostile al rapper milanese. Tornando alla campagna, vogliamo ricordare che nel giro di 24 ore erano stati raccolti oltre 3 milioni di euro, con Ferragni e Fedez che avevano aperto i conti con una maxi donazione da 100mila euro.

Si attende ora il giusto riconoscimento di chi, con i propri mezzi a disposizione, si è schierato a supporto del lavoro dei tanti medici e infermieri che hanno fronteggiato la pandemia in questi mesi. I Ferragnez sono così, o li ami o li odi, ma a fronte dei cospicui sforzi affrontati è giusto supportarne l’operato.

Fedez e Chiara Ferragni lanciano una raccolta fondi per il Coronavirus:  donati oltre 3Mln - Aggiornata

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company