Connect with us

News

Fedez diventa imprenditore digitale

Pubblicato

il

Fedez diventa imprenditore digitale, il rapper parla del progetto DOOM. A rilasciare la grande novità è lo stesso Federico:

«Il mio futuro? Da imprenditore digitale. Farò musica finché ne sentirò l’esigenza»

Il rapper di “Problemi con tutti” , nonché marito dell’imprenditrice e fashion icon Chiara Ferragni, non metterà da parte la musica. In effetti sembrano essere già pronti due nuovi singoli.

DOOM è la fusione tra la ZDF di Fedez e l’azienda Be di Stefano Achermann. Lo scopo è di dare vita ad un’azienda discografica capace di sfruttare le nuove strategie di comunicazione dal momento dialogando con le istituzioni bancarie.

Durante l’intervista rilasciata al Corriere, Fedez ha affermato che la chiave di una buona ripartenza è e sarà la creatività. Seguire le proprie idee, naturalmente se valide, portandole avanti anche se folli.

Il punto non è l’eventuale crisi mondo social, ma il bisogno di rinnovare le tecniche di comunicazione, per esempio quelle televisive, uguali da ben vent’anni. Per giunta si è dimostrato abbastanza lungimirante riguardo la pubblicità: stop agli gli spot propagandistici per puntare a qualcosa di altamente concreto.

Il progetto a quanto pare avrà un occhio di riguardo per i giovani talenti,ma il rapper ha in mente qualcosa anche per le maestranze che lavorano ai concerti, attualmente in forte crisi causa pandemia.

Fedez diventa imprenditore digitale, ma resterà senza dubbio uno dei testimonial più ambiti e degli artisti più amati/odiati degli anni a venire.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company