Connect with us

News

“Guarda Monet”: la musica in arte di Azzurra

Pubblicato

il

Con il suo primo singolo “Brava” è arrivata finalista sia per il Premio Pigro a Sanremo così come per il Tour Music Fest,
Azzurra Sorgentone, in arte Azzurra, ritorna con il lancio di “Guarda Monet, da oggi in rotazione radiofonica.

Un’esplosione di ritmo, suoni sgargianti e strofe che si susseguono in modo svelto, come fossero schizzi su una tela che ritraggono ferite autobiografiche: “Guarda Monet” è esattamente questo.

Scritta di suo pugno, Azzurra crea un testo caratterizzato da un forte senso di rinascita. Un’acuta consapevolezza la porta a parlare di cicatrici dorate e frammenti di vita che, osservati da lontano, aiutano a ritrovarsi interi.

Il videoclip ufficiale è diretto da Nicola Corradino. Una sequenza di immagini con una natura dai colori accesi e intensi, ritraggono l’artista teramana come protagonista di un perfetto quadro impressionista.

Con “Guarda Monet”, Azzurra porta una ventata di freschezza. Un sound decisamente internazionale che ci riporta all’elettronica francese, una voce intensa e un ritornello che mette radici.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company