Connect with us

News

IL TRE : online il video di “Fuori è notte” , il primo singolo di “ALI – Ultima notte”

Pubblicato

il

È online il video di “Fuori è notte” il nuovo singolo de IL TRE che anticipa “ALI – Ultima notte”, la versione deluxe del suo fortunato album d’esordio “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”. Disco che, dopo aver debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti, ha raggiunto la certificazione ORO.

Il video è stato girato a Berlino per la regia di Marc Lucas e Igor Grbesic. Il Tre è solo tra le strade e le luci della notte berlinese, in un viaggio interiore che si sposa perfettamente con il mood riflessivo del singolo.

I nuovi 6 brani dell’album son nati dall’esigenza di scrivere tutto quello che il Tre ha vissuto in questo ultimo periodo dopo l’esordio discografico: il raccontare cosa prova un ragazzo di vent’anni a rincorrere il successo e poi ad ottenerlo.

Questo album è l’“ultimo” capitolo di ALI, un modo per chiudere un cerchio in vista di una nuova evoluzione e tutti pezzi contengono il tema della notte durante la quale i pensieri emergono e danno vita ad una spinta creativa.

Fin dall’inizio del suo percorso, da “Te lo prometto” a “Cracovia pt. 3”, singoli certificati PLATINO, o “Il tuo nome” (ORO) nelle sue canzoni IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) continua ad affrontare i temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, il non ostentare lusso o fama, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company