Connect with us

News

La rapper BigMama dà uno schiaffo ai pregiudizi col suo nuovo video: “TooMuch”

Pubblicato

il

Il video di “TooMuch” di Bigmama è fuori su YouTube!.

La forza del brano (“uno schiaffo a chi ancora è intrappolato negli stereotipi” – Billboard) è risaltata anche dal video realizzato da Marco Gradara per FLUIDOSTUDIO, con la direzione creativa di Protopapa. Nel video BigMama si trasforma di continuo, per esorcizzare le cattiverie subite in quanto non conforme allo standard dettato dalla maggioranza.

BigMama mostra infatti grande forza e autoironia nel vestire outfit sempre diversi come un costume gonfiabile e vestiti appariscenti: tutto questo per mettere in chiaro che tutte le parole di chi vuole ferirla o criticarla per il suo aspetto e modo di essere non la toccano, anzi la rendono più forte.
Il fine del video e del brano stesso è quello di trasmettere un messaggio chiaro a favore del body positive, intenzione che risulta palese anche negli ultimi secondi di video, nei quali Marianna (questo il vero nome dell’artista classe 2000) si fa riprendere in intimo, in una posa fiera e decisa.

Nei giorni scorsi, inoltre, BigMama si è esibita live al Drama, un evento queer di Milano in tema col mese del pride, dove è stata accolta con grande calore da parte del pubblico, proprio per i messaggi che comunica. Molte persone, infatti, ne hanno ricondiviso l’esibizione sui social, sottolineando il lato provocatorio e menefreghista del pezzo e dell’esibizione.

“TooMuch” è BigMama al 100%: una personalità travolgente e una voce che racchiude forza, femminilità e autoironia.

“Il testo provocatorio – racconta la rapper ventenne di Avellino – probabilmente è la cosa che amo fare di più. Ho usato parole che unite al video hanno dato vita qualcosa che non c’è in Italia. Il messaggio che voglio mandare è che devi fregartene di ciò che dice la gente, tanto parleranno sempre, sarai basso, alto, grasso, gay, trans, biondo, donna, muratore, rapper, cane, gatto, sempre TooMuch per qualcuno”.

La produzione è affidata a Crookers, uno dei produttori del momento che si riconferma con uno dei beat più ispirati di questo 2021

Il video di “TooMuch” di Bigmama è fuori su YouTube! Lo avete già visto?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company